Nexus 5X 16 GB Italia disponibile a 349 Euro su Gli Stockisti

 

Nexus 5X è stato fin dal suo debutto sul mercato al centro di offerte e promozioni e anche dopo Natale la musica non sembra essere cambiata, vista l’ulteriore riduzione che interessa il modello coperto da garanzia italiana.

Gli Stockisti mette infatti a disposizione Nexus 5X con garanzia Italia a 349 Euro: si tratta della versione con dotazione di memoria pari a 16 GB (ricordiamo che il device non è dotato di slot microSD) e nella sola colorazione Carbon. Le spese di spedizione, al solito, sono comprese nel prezzo.

La variante 32 GB resta invece al momento inchiodata a 429 Euro, sempre con garanzia Italia. Se dovete fare o farvi un regalo di Natale in ritardo, approfittate dell’offerta seguendo il link sottostante.

Nexus 5X 16 GB Carbon Italia Gli Stockisti – Link

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.