Nintendo NX verrà presentata entro ottobre e PS5 arriverà nel 2018, secondo gli analisti

 

L’annuncio di Nintendo NX ormai è alle porte e PS5 arriverà prima del previsto, se gli analisti ci hanno visto giusto.

Gli ultimi rumor riguardanti la nuova console della grande N, vogliono che questa venga presentata ufficialmente prima del 15 settembre. Tuttavia oggi l’analista del Wall Streeet Journal, Takashi Mochizuki ha affermato che, se NX non verrà presentata nel corso del Tokyo Game Show 2016 di questa settimana, allora se ne riparlerà probabilmente a inizio ottobre.

Inoltre Mochizuki ha segnalato ca generazione sarebbe dunque piuttosto vicino, e una mossa impegnativa sul fronte produttivo e della chiarezza sul mercato. Che ne dite, troppo presto nel 2018 o va bene così?he Damien Thong, l’unico analista ad aver ipotizzato l’esistenza di PS4 Pro in tempi non sospetti, prevede che Sony lancerà sul mercato PS5 nella seconda metà del 2018, ovvero a un anno dall’uscita di Xbox Scorpio e due da quelli di PS4 Pro.

Il lancio della PlayStation di nuov

Per quanto riguarda NX invece non possiamo che affidarci ai vari bene informati, visto che Nintendo dal canto suo non si fa scappare niente. Il TGS 2016 comincerà il 15 settembre e durerà tre giorni, che sia quella l’occasione giusta insomma?

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.