Non ci sono solo le prime promozioni da prendere in esame: servizi, assistenza clienti e orari utili. Come stanno le cose con questo nuovo operatore?

In questi giorni si parla molto delle nuove offerte di Kena Mobile, l’operatore virtuale concepito da Tim che sta esordendo sul mercato per rivolgersi alla fascia bassa del mercato e per dare una risposta alla fusione Wind e 3 Italia.

Per quanto riguarda i servizi, va aggiunto che i servizi Chiama ora e Lo sai, per il momento saranno gratuiti. Tuttavia chi decide di puntare su Kena Mobile deve tener presente che in un secondo momento (non è stata ancora annunciata una data)avranno un costo pari a 99 centesimi ogni 30 giorni.

Per quanto concerne l’assistenza di Kena Mobile, in un primo momento sarà possibile rivolgersi al 181 come trapelato nei giorni scorsi. Nelle ultime ore, però, è emerso che il servizio risulterà attivo dal lunedì alla domenica a partire dalle 8 del mattino fino alle 22. Insomma, dovreste essere coperti nelle fasce più calde, sperando ovviamente che non vi sia mai la reale necessità di rivolgersi ai tecnici.

 Insomma, Kena Mobile va preso in esame sotto ogni punto di vista, in attesa di capire quale sarà l’evoluzione naturale delle offerte di cui tanto si parla in questi giorni. Che ve ne pare del modo in cui questo nuovo attore si è presentato nel panorama del mercato degli operatori?
tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.