Notebook Convertibile HP Pavilion x2 in offerta su Amazon a 249 Euro (-17%)

Vantaggiosa offerta di un 2 in 1 economico, che può svolgere le funzioni base di PC ma anche di Tablet Windows 10. Viene offerto con uno sconto importante, che porta la cifra intorno ai 249 Euro.

Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 249,99€, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link “compra ora” fa riferimento. Ci scusiamo per l’inconveniente.

HP Pavilion x2 10-n107nl fa parte di quei PC di fascia bassa che possono rispondere alle esigenze dei vecchi netbook, con il valore aggiunto di poter essere utilizzato anche come tablet, essendo un 2 in 1.

È un dispositivo particolarmente indicato soprattutto a chi ha l’esigenza di disporre di un nutrito numero di porte: troviamo, infatti, USB 3.0, USB di tipo C e porta micro HDMI, oltre al lettore di schede SD. Poi, l’affidabilità del processore Intel e un ottimo schermo touchscreen IPS WXGA. Non manca la Webcam HP TrueVision HD.

Il Notebook Convertibile è disponibile su Amazon sia nel colore Rosso che in Bianco.

Secondo la rilevazione di HP, la durata della batteria si attesta su ben 9 ore e 30 minuti. Durata della batteria testata da HP utilizzando riproduzione video HD continua, risoluzione 1080p (1920×1080), luminosità all’80% (150 nit), livello audio di sistema al 50%, livello audio del lettore al 100%, riproduzione effettuata dalla memoria locale, cuffie collegate, wireless disattivato, attenuazione automatica dello schermo disattivata. La durata effettiva della batteria dipende dalla configurazione e la capacità massima diminuisce con il tempo e l‘utilizzo.

Ecco le specifiche del 2 in 1:

  • Windows 10 Home 64
  • Processore Intel Atom Z8300
  • 2 GB di memoria RAM
  • Memorizzazione dati eMMC da 32 GB
  • Schermo Touchscreen IPS WXGA antiriflesso retroilluminato WLED 10.1″ (1280 x 800)
tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.