Novità Vodafone Marzo 2017: ecco le nuove promozioni e offerte dell’operatore telefonico

 

 

Vi dico fin da ora che non troveremo stravolgimenti importanti, ma avremo qualche piccola novità per quanto riguarda le offerte linea fissa, mentre quelle mobile restano quasi invariate.

Iniziamo!

OFFERTE RICARICABILI VODAFONE MARZO 2017

  • Vengono prorogate tutte le offerte ricaricabili a listino
  • Vengono proposti nuovi smartphone a 1€ con 2GB di internet inclusi. In particolare, questi sono i nuovi smartphone:

  • Se i GB compresi nel pacchetto internet vengono terminati e finiscono, si potrà continuare a navigare grazie all’opzione 1GB di riserva, che sarà inclusa nelle attivazioni di Giga Start, Giga Extra, Giga Maxi, Internet 1 anno 4G, Relax Internet 1 anno 4G, Family New e Casa Edition a partire dal 5 Marzo 2017 e sarà utilizzabile dal cliente a partire dal 3 Aprile 2017. 1GB di riserva è composto da 5 gettoni da 2€ ogni 200MB, per un totale di 10 euro per navigare 1GB extra

OFFERTE RETE FISSA VODAFONE MARZO 2017

  • Tutti i nuovi clienti ADSL su rete non Vodafone (bitstream) dal 5 Marzo avranno a disposizione una velocità massima di 20 Mega, anzichè i classici 7 Mega previsti per questa tipologia di clienti (non in ULL). Per fortuna restano invariati i prezzi e invariati i 20 Mega in ADSL per chi è in ULL con Vodafone. Non è chiaro invece, cosa succederà ai vecchi clienti 7 Mega: riceveranno l’upgrade o meno?
  • Arriva Vodafone Sempre Connessi: i clienti rete fissa che dovessero incappare in qualche problema con la linea, infatti, riceveranno 15GB al giorno e 100 minuti di chiamate su 3 SIM ricaricabili o abbonamento. Una bella idea di Vodafone per rimanere sempre connessi. Nelle 3 SIM è inclusa anche la SIM della Internet Key inclusa nella Station

Come vi avevo anticipato, le principali novità riguardano la linea fissa, non quella mobile.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.