Nuovi Samsung Gear VR in vendita in USA

Interessante aggiornamento per quanto riguarda gli occhiali per la realtà virtuale Samsung Gear VR, nati dalla partnership del produttore coreano con Oculus, e disponibili in Italia a 199 euro. Da oggi, infatti, è disponibile anche una nuova versione più economica (99 dollari) disponibile però solo negli USA. Il nuovo “caschetto” Gear VR ha aumentato la sua compatibilità e può utilizzare i nuovi modelli della gamma Samsung : Galaxy S6, Galaxy S6 Edge, Galaxy Note5, S6 Edge+ tramite connessione microUsb.

Con un peso di 310 grammi, il nuovo Gear VR da 99 dollari è anche leggero e confortevole da indossare. Al momento non è ancora stata definita una data di arrivo in Italia, rimanete sintonizzati su Tecnologyblog78 per gli aggiornamenti di rito.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.