offerte di 3 Italia di Marzo 2017.

3 Italia, prima del matrimonio ufficiale con Wind, continua la sua corsa solitaria offrendo e rinnovando tutti i suoi piani tariffari. Se Wind però si è un po fermata e continua a rinnovare le sue vecchie proposte, ecco che 3 Italia lancia nuovi piani per clienti ricaricabili che cercano una tariffa tutto incluso ma anche per avere internet. Andiamo a scoprire quali sono le offerte di 3 Italia di Marzo 2017.

https://i2.wp.com/enjoyphoneblog.it/wp-content/uploads/2015/07/3-italia.gif?w=6403 Italia fino al 26 febbraio 2017 permetterà di attivare le seguenti offerte per clienti ricaricabili che sono già clienti oppure che vogliono diventarlo con o senza portabilità.

Nuove 3 Italia ALL-IN

Dunque ancora per 5 giorni potremo attivare le seguenti offerte:

  • ALL-IN Start 400 minuti, 400 SMS verso tutti e 4 GB di Internet a 10 euro ogni 4 settimane.
  • ALL-IN Prime Minuti illimitati, 400 SMS verso tutti e 8 GB di Internet a 20 euro ogni 4 settimane.
  • ALL-IN Master Minuti illimitati, 300 SMS verso tutti e 30 GB di Internet a 30 euro ogni 4 settimane.

Il costo di attivazione è gratuito per tutti i nuovi clienti mentre costa 9 euro per i vecchi clienti.

Inoltre tutte le ALL-IN sono disponibili in versione First Edition che permette di ottenere ancora più GB e con un costo mensile scontato del 30% oltre che aderire alla promozione Grande Cinem per entrare al cinema in 2 pagando un solo biglietto.

Potremo attivare la promo solo in abbonamento.

Altre offerte 3 Italia Marzo 2017

Ultra Giga & Giga Days

Ultra Giga La promozione Ultra Giga permetterà di ottenere al costo di 39 euro una tantum per avere 10GB di traffico al mese per tutto il 2017 con soglie settimanali. In più potremo avere 10GB gratuiti tramite l’opzione Giga Days.

Casa 3 Limited Edition

Infine c’è la Casa3 Limited Edition che offre 30 Giga di Internet sotto rete 3 con soglie settimanali a 15 euro con Webcub e tablet Samsung Galaxy Tab A da 7 pollici solo Wifi incluso. La navigazione è illimitata di notte.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.