Offerte Black Friday in anticipo su Honor 8 e 7: l’11 novembre device a solo 1 euro

Grandi promozioni in arrivo tra soli due giorni. I dettagli sul sito ufficiale del produttore.

Le offerte Black Friday saranno già realtà fra meno di due giorni ossia l’11 novembre. Invece di attendere l’ultimo venerdì del mese dedicato allo shopping online, ecco che già venerdì sarà il momento giusto per acquistare uno smartphone del brand cinese, viste le promozioni in arrivo.

La stessa azienda comunica che fra meno di 48 ore, ci sarà l’Honor 8 Gala. Per la data 11.11 ( e l’appuntamento non sembra affatto casuale), addirittura, i top di gamma 2016 e 2015 potranno essere portati a casa ad un prezzo che si preannuncia davvero sensazionale. Sul sito ufficiale del brand, in effetti, si parla di “crazy hours”: per quanto non siano stati dettagliate le modalità di promozione, sembrerebbe che un fortunato ogni ora (magari il più veloce) avrà il diritto di acquistare fino a 4 device al costo univoco di 1 euro. Una gran bella occasione insomma

La scelta dovrebbe essere tra Honor 8, Honor 7 e  7 Premium, ma nella lista compare anche lo smartwath HonorBand Z1. Ma non finisce qui, visto che giocando ad un divertente game online sviluppato dal produttore, si avrà più semplicemente diritto a ottenere 30 euro di voucher per gli acquisti, da spendere sempre in questa fatidica dat

Alle domande insistenti sui dettagli relativi a Gala Honor, gli account social del brand non hanno fornito alcuna informazione aggiuntiva rispetto  quelle presente sul sito del produttore. Poche ore e ne sapremo certamente di più ma sta di fatto che l’azienda cercherà di giocare d’anticipo su tutte le offerte del Black Friday in arrivo per fine novembre. Non è un mistero che ogni anno, in questo speciale periodo dell’anno pre-natalizio, si concentrano gli affari più vantaggiosi. La proposta del prossimo venerdì potrebbe essere tra le più succulente di questo 2016. Al prossimo aggiornamento, per capire come accaparrarsi uno smartphone per solo 1 euro. Stay tuned!

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.