Offerte tariffe Adsl Tim, Infostrada, Vodafone e Tiscali

 

 
Con il comparatore di Tariffa.it passiamo in rassegna i vari piani tariffari ADSL per chi vuole cambiare operatore o necessita di attivare internet

L’ADSL arriva dappertutto? La prima cosa da fare, se si vuole attivare un piano tariffario che includa anche l’ADSL, è verificare sul sito dei vari operatori se la zona interessata ne risulta coperta. È importante verificare sia se il servizio ADSL è disponibile, sia qual’è la velocità di navigazione (quest’ultima è influenzata da molteplici fattori e non sempre corrisponde a quella dichiarata dall’operatore).

TIM: internet senza limiti e smart casa:

TIM smart casa è il piano ideale per gli utenti che necessitano di avere una connessione senza limiti. La velocità di navigazione può arrivare ad un massimo di 20 Mega in download e 1 Mega in upload. Sono comprese anche chiamate illimitate senza scatto verso le numerazioni fissi e mobili nazionali e la web TV TIMvision con cartoni, cinema, serie TV, documentari e musica on demand;

Internet senza limiti: include navigazione illimitata fino ad un massimo di 7 mega e scatto alla risposta per le telefonate verso numeri fissi nazionali.

Super ADSL Vodafone:

La Vodafone propone la super ADSL per chi vuole connettersi senza limiti e fino ad una velocità di 20 mega. Previste inoltre le chiamate verso i fissi nazionali con scatto alla risposta, sei mesi di Intrattenimento a Sky Online ed una SIM con 1 GIGA di traffico internet 4G. La Super ADSL Family, prevede invece chiamate illimitate senza scatto alla risposta sia verso i numeri fissi che mobili nazionali.

Infostrada:

Absolute ADSL include navigazione fino a 20 mega e chiamate gratuite con scatto alla risposta per i numeri nazionali e i fissi in Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada;

All Inclusive Unlimited prevede sempre la navigazione fino a 20 mega ma non ha lo scatto alla risposta per le chiamate. Le due tariffe prevedono anche, a scelta, l’intrattenimento o il cinema di Sky Online per la durata di sei mesi o la squadra del cuore per tutto il campionato di calcio 2015/2016.

Tiscali:

Tutto incluso light comprende la navigazione senza limiti fino a 20 mega e lo scatto alla risposta per le chiamate verso i fissi nazionali e per i primi 500 minuti verso cellulari italiani e fissi internazionali;

Tutto Incluso Full offre la stessa velocità di navigazione ma tutte le chiamate in Italia ed un’ora di conversazione verso numerazioni fisse internazionali. Le due tariffe includono anche un abbonamento per 12 mesi ad Infinity TV.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.