Offerte Tim, Wind e Vodafone marzo 2016: internet 4G per tutti, minuti chiamate e sms senza limiti

Le nuove offerte di Tim, Wind e Vodafone per il mese di marzo 2016 vedono minuti di chiamate e sms per tutti, anche con internet 4G. Andiamo a scoprire tutte le promozioni, che riservano importanti novità (come lo smartphone Samsung Galaxy S6 incluso nell’offerta Tim, il Samsung Galaxy S7 Edge in prenotazione con Wind e iPhone 6S/6S Plus con Vodafone) e tante certezze nell’ambito di offerte per telefonare e inviare messaggi, oltre a navigare in internet alla massima velocità.

Offerte Tim marzo 2016 con Samsung Galaxy S6

Mentre proseguono le grandi offerte Tim con Special Start e Young, riservate a chi vuole sottoscrivere un abbonamento per parlare al telefono, mandare sms e con internet incluso, questo mese vogliamo parlarvi dell’offerta di punta che la compagnia telefonica sta pubblicizzando molto sul web. Parliamo della promozione che consente agli utenti di unire un piano tariffario Tim con l’acquisto a prezzo scontato del Samsung Galaxy S6, uno degli smartphone top di gamma del momento.

Per avere l’S6 nella versione da 32 GB bisogna aderire all’offerta sulla linea di casa Tim e aderire poi all’offerta da 15 euro al mese per 36 mesi (tre anni) senza interessi, per un prezzo pari a 540 euro, scontato di 100 euro rispetto ai 640 euro richiesti per l’acquisto in un’unica soluzione. Nel prezzo sono inoltre inclusi 22 GB di internet 4G gratis per 30 giorni e la Tim Card dal valore di 5 euro. Si tratta di un’idea da valutare qualora si abbia intenzione di passare a Tim e, allo stesso tempo, di acquistare uno smartphone di ultima generazione come il Samsung Galaxy S6.

Tra le altre offerte disponibili per questo mese spicca la novità di Tim Young, che consente a tutti i giovani che aderiscono ai vantaggi della compagnia telefonica di partecipare dal vivo al prestigioso concerto TimMusic Onstage Awards, che andrà in onda su Rai 2 il prossimo 18 marzo. Insomma, un’occasione da non perdere per tutti i fans di Marco Mengoni e della grande musica italiana.

Offerte Vodafone, internet 4G per un anno ad un prezzo speciale

Vodafone continua a sponsorizzare la sua rete 4G per la navigazione ad internet alla massima velocità, con offerte molto vantaggiose che nel mese di marzo 2016 consentono di avere per un anno la garanzia del minor prezzo in circolazione. Parliamo dell’offerta “Internet 1 anno 4G“, che in esclusiva per gli utenti che decidono di attivare online sul sito Vodafone.it la promozione riserva 15 GB di internet 4G al mese anziché i 7 GB dell’offerta standard. Inoltre, si avrà in omaggio un anno di cinema del pacchetto intrattenimento di Vodafone. Tutto questo al costo annuo di 149 euro, con la possibilità di rinnovare dal secondo anno in poi al prezzo di soli 129 euro. Inclusi nell’offerta anche i servizi Internet Passport (per viaggi all’estero) e Rete Sicura, per privacy e sicurezza. Inoltre, qualora si decida di aderire all’opzione Mobile Wi-Fi gratis si dovrà sostenere soltanto la spesa aggiuntiva di 40 euro per l’attivazione.

Passando alle offerte Vodafone per minuti di chiamate e sms, anche per il mese di marzo 2016 Vodafone rinnova i pacchetti Flexi e Under 30. Nel primo caso si potranno scegliere da un menu a tendina i GB di internet 4G (in base a quanto si ha in mente di navigare nell’arco del mese) e unirli a minuti e sms: il pacchetto base “Start” (da 10 euro al mese) comprende 400 minuti di chiamate e 100 sms, mentre il “Maxi” (da 15 euro al mese) arriva fino a 1000 minuti e 200 sms. Passando alle offerte Vodafone Under 30, attivabili esclusivamente da persone con età inferiore ai 30 anni, da 12 euro al mese si potrà usufruire di 200 minuti di chiamate, 100 sms e 2, 3, 5, 7 o 12 GB di internet al mese, scegliendo come al solito in base all’utilizzo dello smartphone sul web.

Offerte Wind All Inclusive Celebration marzo 2016

Wind prosegue nell’ondata di offerte targate All Inclusive Celebration per il festeggiamento del raggiungimento di 10 milioni di utenti con le promozioni All Inclusive. Da questo mese sono attivabili le offerte All Digital al prezzo speciale di 10 euro anziché 14 euro al mese, comprendente 2 GB di internet, 500 minuti veri di chiamate e sms senza limiti.

Se invece si desidera fare un regalo gradito al proprio partner, oppure sfruttare l’occasione per chiamare gratis un numero Wind specifico, gli utenti Wind possono attivare l’offerta Noi 2 Unlimited gratis per un anno e al prezzo di 1 euro al mese per gli anni successivi: in questo modo si avranno minuti illimitati verso quel numero.

Per tutti coloro che vogliono passare a Wind approfittando dell’occasione All Inclusive Celebration di marzo 2016 i vantaggi non sono certo da sottovalutare, considerando che viene riservata ai nuovi clienti la All Inclusive Unlimited a 12 euro al mese con internet senza limiti (2 GB in Power), chiamate senza limiti e 500 sms, oppure la All Inclusive Giga Edition, sempre a 12 euro al mese, con internet illimitato con 4 GB in Power, 500 minuti e 500 messaggi.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.