Dopo il OnePlus 3, come sarà il OnePlus 4? Uscita nel 2017 con queste novità

Risultati immagini per OnePlus 4 il più atteso del 2017

OnePlus brand in cerca della prossima innovazionr. OnePlus 4 con visore VR in arrivo nel 2017.

OnePlus 3T ha sorpreso tutti, dando anche fastidio a chi ha da poco aveva acquistato il OnePlus 3, credendo di poter vantare un modello top almeno per un po’ di tempo. Il passo avanti c’è stato, sebbene non eccessivamente sostanziale come ci si aspettava fino alla vigilia della presentazione.

OnePlus 4 sarà sicuramente ben altra cosa, le premesse per stupire con gli effetti speciali ci sono tutti. In particolare si parla di queste specifiche tecniche (che però non sono state confermate): schermo Optic AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione QHD con rivestimento Corning Gorilla Glass 5G, processore Snapdragon 830, 8 GB di RAM,storage da 64 GB, fotocamera posteriore da 23 MP con OIS, flash LED, video-registrazione 4K, autofocus e phase detection e frontale da 8, batteria da 4000 mAh (non removibile) con supporto alla ricarica rapida e Android 7.0 Nougat.

OnePlus 4 sarà sicuramente tra gli Android più attesi del 2017 (insieme a Samsung Galaxy S8, Huawei P10, LG G6 e Google Pixel 2) non c’è da meravigliarsi in tal senso. Come vi dicevamo, la scheda tecnica di cui sopra è frutto di alcune speculazioni, che potranno o meno essere confermate al momento del lancio, atteso tra la fine della prima e l’inizio della seconda metà del prossimo anno.

In ogni caso, aspettiamoci un terminale di lusso, che speriamo possa mantenere il proprio prezzo il più basso possibile. Un discorso che riprenderemo a tempo debito questo del OnePlus 4, o comunque quando altre indiscrezioni si aggiungeranno a quelle di cui sopra (che già ci appaiono alquanto succulente a dirvela tutta). Speriamo soprattutto in un’evoluzione del comparto fotografico (l’attuale non è affatto male, ma se migliorasse ancora non potrebbe che farci piacere), cosa che renderebbe il OnePlus 4 un dispositivo più che invidiabile.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.