OnePlus: evento previsto per il 29 Ottobre

Per il prossimo 29 Ottobre, l’azienda cinese OnePlus ha annunciato, sia attraverso Twitter che sul Blog ufficiale della compagnia, un evento che si svolgerà a Londra ed a Pechino.

Nelle poche immagini rese pubbliche, appare sempre una misteriosa “X” che dovrebbe suggerire, come espresso da più fonti, il nome del nuovo dispositivo oggetto di questa presentazione: il OnePlus X appunto.

OnePlus_X

Notizie e foto trapelate dalla rete indicherebbero uno smartphone di fascia media (prezzo indicativo intorno ai 250 dollari), dotato di un display da 5.5 pollici, processore Snapdragon 801 a 1.9 GHz ed una generica connettività LTE/GPS/Bluetooth/WiFi. Inoltre posteriormente dovrebbero trovare posto un sensore di impronte digitali, una doppia fotocamera (dual camera) ed un doppio flash LED, anche se per queste ultime specifiche entriamo al 100% nei rumors.

Non ci resta che aspettare un paio di settimane, quindi, per verificare quante di queste anticipazioni saranno confermate e quante caratteristiche, invece, sono state efficacemente nascoste al pubblico.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.