OnePlus lancia On-Guard, un’assicurazione aggiuntiva per OnePlus 2 e OnePlus X

 

Volete proteggere ulteriormente il vostro nuovo OnePlus 2 o OnePlus X? L’azienda vi fornisce ora una nuova forma di assicurazione, a pagamento, valida 12 o 24 mesi, dal costo di 40 e 65 euro rispettivamente.

Con questa “polizza” coprirete il vostro smartphone contro danni accidentali e da liquidi, ovvero praticamente tutto ciò che non è previsto dalla normale garanzia del prodotto: schermo rotto e danni da cadute o accidentali in generale, atti vandalici, immersioni involontarie, ecc. (troverete un elenco completo al momento del checkout).

 

In Europa questo servizio si chiama On-Guard e viene offerto in partnership con simplesurance. È disponibile da oggi per tutti i nuovi acquirenti di OnePlus 2 e per i futuri acquirenti di OnePlus X, e potrete inserirlo nel carrello al momento dell’acquisto dello smartphone. Se acquisterete il telefono senza polizza, ma cambierete idea entro 15 giorni, potrete contattare il servizio clienti di simplesurance per acquistare On-Guard. Purtroppo l’assicurazione non può essere applicata ad ordini precedenti.

Il prezzo in effetti non è elevatissimo e la copertura sembra buona, ma ci chiediamo quanti di voi utilizzerebbero un servizio del genere, in particolare su dei modelli non particolarmente esosi come quelli di OnePlus. Sentitevi liberi di dircelo nei commenti.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.