OnePlus si dà alla fotografia con Reflexion, nuova app per Android e iOS

OnePlus Reflexion esempio

Dopo la presentazione dell’economico OnePlus X, l’azienda cinese torna a far parlare ancora una volta di sé e, per la prima volta, non lo fa con uno smartphone ma con un’app.

OnePlus ha appena lanciato Reflexion, app per la fotografia disponibile gratuitamente per Android e iOS che si basa proprio su un sistema a specchio e l’utilizzo di entrambe le fotocamere, per realizzare componimenti davvero peculiari.

L’immagine viene quindi divisa in quattro spicchi a X (coincidenze?), due dei quali vengono occupati dallo scatto frontale e due da quello posteriore. Dopo aver catturato le immagine è possibile riposizionarle all’interno dei quadranti, per cercare di ottenere la composizione migliore.

Reflexion è gratuita e potete scaricarla subito per Android e iOS dai badge di seguito; in fondo, invece, trovate il trailer di lancio dell’app.

Play Store badge

App Store badge

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.