Oppo F1: prezzo, preordine e caratteristiche tecniche

 

1x1.trans Oppo F1: prezzo, preordine e caratteristiche tecniche

L’azienda cinese Oppo ha presentato recentemente il suo nuovo prodotto destinato alla fascia media di merccato, prodotto che prende il nome di Oppo F1 e che è pronto per essere acquistato in prevendita al prezzo di 249 dollari circa 229 euro al cambio attuale. Vediamo ora di capire quelle che sono le sue principali caratteristiche tecniche, soprattutto per rapportarle al suo prezzo di vendita, ed anche un video che ce lo mostra.

Oppo F1: caratteristiche tecniche

1x1.trans Oppo F1: prezzo, preordine e caratteristiche tecniche

Passando ora alle caratteristiche tecniche di Oppo F1, troviamo per prima cosa il suo display da 5 pollici con risoluzione a 1280 x 720 pixel, un processore Snapdragon 616 e 3 GB di RAM a cui sono affiancati 16 GB di memoria interna espandibile con il supporto per microSD. A livello di fotocamera invece troviamo un sensore frontale da 8 MP ed un sensore posteriore da 13 MP.

Il tutto è racchiuso all’interno di un corpo in metallo ed è supportato da una batteria con capacità da 2500 mAh. Infine aggiungiamo che Oppo F1 ha il supporto dual-SIM e supporta anche le reti LTE. Per ultimo ricordiamo il sistema operativo dell’Oppo F1 che è Android 5.1 Lollipop, personalizzato dalla ROM proprietaria ColorOS di casa Oppo.

Quello che segue è un interessante video dove l’Oppo F1 viene mostrato e presentato in maniera dinamica.

Cosa ne pensate di Oppo F1 e delle sue specifiche tecniche? Siete o meno interessati ad acquistarne uno?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci ogni giorno anche su Facebook, Twitter, Google+. Vi aspettiamo numerosi.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.