Parrot Bebop Drone 2: il semi professionale

 

Parrot ha presentato ieri il Bebop 2, un quadricottero per il tempo libero ma dalle prestazioni molto interessanti. Equipaggiato con sensori e tecnologie di ultima generazione, garantisce fino 25 minuti di volo ed è dotato di un’ottima stabilità e manovrabilità anche in condizioni estreme grazie al peso ridotto (55 grammi). Il Bebop 2 offre inoltre una modalità di pilotaggio molto semplice tramite Wi-Fi da smartphone e tablet ed è dotato di una fotocamera digitale con lente fish-eye e stabilizzazione d’immagine a 3 assi, in grado di registrare video in Full HD.

Il Bebop 2 è compatibile con lo Skycontroller Black Edition, un telecomando RC in grado di offrire un raggio di volo più ampio (fino a 2km) ed è compatibile anche con quello del primo Bebop 1. Il telecomando può inoltre essere collegato a un visore tramite cavo Hdmi per una vista (detta del co-pilota) dalla fotocamera del drone.

Prezzo: 549,90 euro.

per approfondimenti: www.parrot.com/it

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.