Più Prendi Meno Spendi fino a 500 euro di sconto da Euronics

Risultati immagini per Il Cuore Adriatico

Nuova promozione da Euronics che nell’ultimo volantino lancia la promo PIU’ PRENDI MENO SPENDI valida fino al prossimo 9 Novembre 2016 con tante offerte.

Euronics punta forte sia sul sito web Euronics.it che nei punti vendita e proprio in questi ultimi lancia una nuova promozione denominata + Prendi – Spendi dove vengono offerti ottimi prezzi. La promo più prendi e meno spendi permetterà di ottenere un forte sconto su tanti prodotti con tante offerte molto interessanti su diverse categorie di prodotti come tablet, TV, macchine fotografiche digitali compatte e reflex oltre gli immancabili piccoli e grandi elettrodomestici.

La promozione è valida esclusivamente nei punti vendita aderenti alla promozione fino al prossimo 9 Novembre 2016 con ribassi fino al 30% con diversi prodotti dove è possibile ottenere fino a 500 euro di sconto se spendete almeno 2000 euro.

Per ottenere lo sconto dovete spendere il più possibile e seguire le seguenti scontistiche per ottenere lo sconto direttamente alla cassa:

  • Sconto da 30 euro se  spendi almeno 300 euro
  • Sconto di 120 euro se spendi almeno 600 euro
  • Sconto di 250 euro se spendi almeno 1.000 euro
  • Sconto di 500 euro se spendi almeno 2.000 euro

 

La promozione dovrebbe essere valida in tutta Italia ma controllate bene il volantino della vostra regione cliccando sul link in fondo alla pagina ma comunque potete fare sempre riferimento allo store Euronics più vicino a voi.

Tanti sono i prodotti e nelle categorie TV, smartphone, console, notebook, tablet, desktop e console. Ecco il link dove trovare tutte le offerte dell’ultimo volantino Euronics diviso per regione.

Sfoglia volantino Euronics Più Prendi meno Spendi con 500 euro di sconto Euronics di Ottobre 2016

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.