PosteMobile Casa: arriva l’offerta per il fisso (ma senza internet)

Keyforweb.it Postemobile: Indiscrezioni parlano di un debutto in rete fissa

Ci sono importanti indiscrezioni intorno alla possibilità da parte di Postemobile di inserirsi nel settore della telefonia fissa con un’offerta con la quale sfidare la dura e variegata concorrenza degli altri operatori nazionali.

L’offerta dovrebbe prendere il nome di Poste Mobile Casa con chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile ad un prezzo di 19.90€ comprensivi di un telefono in comodato d’uso. La SIM Poste Mobile associata al telefono, per permetterne il funzionamento, utilizzerà la rete Vodafone. Per il pagamento si potrà scegliere l’accredito sia sul conto corrente bancario che su quello postale.

L’offerta Postemobile dovrebbe funzionare come quelle classiche di app Voip, ovvero avere la linea fissa con la connessione internet al posto del tradizionale sistema di cavi e il provider della telefonia fissa. L’offerta sarà sottoscrivibile presso uno dei tanti uffici postalidistribuiti sul territorio nazionale e, a seguito del sopralluogo effettuato presso il domicilio nel quale verificare la reale copertura della rete, un tecnico installerà il telefono e la linea sarà attiva.

Per il lancio ufficiale dell’offerta per la rete fissa da parte di Postemobile bisognerà attendere ancora qualche giorno, non essendo stata comunicata una data precisa, ma l’attesa non dovrebbe essere particolarmente lunga.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.