Prezzo Amazon formidabile per Honor 6 Plus e 4X fino all’8 febbraio

Il noto e-commerce Amazon si da un gran da fare anche in occasione del Capodanno Cinese

Honor 6 Plus e Honor 4X sono entrambi device apprezzabili, che potrebbero ingolosire chi è in cerca di un nuovo smartphone. Ecco perché potrebbe farvi piacere che, in occasione del Capodanno Cinese, il noto e-commerce Amazon ha deciso di rivedere al ribasso i prezzi dei due terminali, rendendoli ancor più interessanti per un eventuale acquisto (la promozione resterà valida fino a lunedì 8 febbraio).

Honor 6 Plus, in particolare, viene proposto a 294.99 euro in luogo del prezzo di listino, fissato a 399.99 (105 euro di risparmio, non male). Il telefono, realizzato in metallo, presenta un display da 5.5 pollici FullHD, ed è spinto dal SoC Kirin 925 octa-core da 1.6 GHz e 3 GB di RAM. A bordo una memoria interna da 32 GB (espandibile tramite microSD fino ad ulteriori 128), una doppia fotocamera posteriore da 8 MP ciascuna e frontale da 8. La batteria è da 3600 mAh, una capacità piuttosto elevata, che all’occorrenza vi permetterà di trasformare l’Honor 6 Plus in un alimentatore portatile da utilizzare per altri device.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.