Come puoi tenere traccia del tuo veicolo in maniera economica, sfruttando il tuo smartphone?

Il nuovo metodo di tracciamento adatto ad ogni budget.

Hai smarrito la tua auto e non ricordi dove hai parcheggiato? Succede anche ai migliori: vagare senza meta attraverso i parcheggi, premendo il pulsante del telecomando sul portachiavi per fare illuminare le luci dell’auto.

Non hai bisogno di un qualche costoso transponder radio per tenere d’occhio la tua auto. Effettuare l’uplinking della tua quattro ruote verso il grande occhio nel cielo senza svuotare il conto in banca, è più semplice di quanto pensi.

Le unità GPS Standalone e le unità di triangolazione radio possono costare centinaia di euro. Senza contare le tariffe d’installazione e i costi (frequentemente considerevoli) di attivazione e mensili associati a qualsiasi servizio tu scelga. Per la maggior parte di noi, non ne vale la pena. La buona notizia è che alcuni dei problemi più grandi della vita sembrano destinati a scomparire grazie alla nuova tecnologia. Se ti dimentichi spesso dove hai parcheggiato l’auto, c’è un piccolo gadget e una app che potrebbero proprio fare al caso tuo.

Di cosa si tratta?

Si tratta di Trackr, un dispositivo piccolo e discreto grande quanto una moneta che sta rivoluzionandTracko il mercato.

Ma… Come funziona?

Molto semplice! Ci vogliono meno di cinque minuti per renderlo operativo. Devi semplicemente accopiarlo con il tuo smartphone e scaricare l’applicazione gratuita la quale ti consentirà di localizzarlo in ogni momento.

Una volta fatto ciò, devi soltanto agganciarlo al tuo portachiavi, oppure nel tuo portafoglio o su qualsiasi oggetto desideri poter localizzare sempre. In questo caso dovrai soltanto nasconderlo nella tua auto.

maps

Ora tutto quel che devi fare è aprire l’applicazione sul tuo cellulare e vedrai la posizione del tuo dispositivo sulla mappa. Se smarrisci l’auto, basta selezionare “trova dispositivo” e tu riceverai le coordinate della nuova posizione.

Con Tracker potrai localizzare la tua auto in ogni momento
Con Tracker potrai localizzare la tua auto in ogni momento

Nel seguente video hai la possibilità di vederlo in azione:

Quanto mi costa?

Probabilmente stai pensando che questo dispositivo sarà molto costoso… ma non è così. Questa è la parte migliore, puoi acquistarne uno a pochissimo, il prezzo è di circa € 29. Non male considerando che può portarti la tranquillità assoluta.

Come acquistare?

Molto semplice, puoi acquistarlo dal sito web.

Altre funzioni

Ti capita spesso di dimenticare il portafoglio? Dimentichi dove hai lasciato le chiavi? O vuoi impedire che il tuo animale domestico scappi via? Con Trackr puoi tenere traccia anche dei tuoi effetti personali, basta semplicemente collegarlo a qualsiasi cosa consideri importante per te o facile da smarrire, poi lo colleghi al tuo Smartphone (con l’applicazione Trackr) e troverai quello che hai perso, semplicissimo!

Istruzioni dettagliate su l’utilizzo di Trackr

Ora che conosci il potenziale di questo curioso dispositivo, ecco un breve sommario per chiarire ogni tuo dubbio:

  • Fase 2: Collega Tracker al tuo Smartphone (iPhone o Android) e nascondilo dentro la tua auto.
  • Fase 3: Scarica la app per avere sempre a portata di mano la posizione dei tuoi oggetti preziosi.

È Così Semplice!!

SHARE

Facebook
Twitter

 

15 COMMENTS

  1. Grazie per le informazioni, non sapevo che ci fosse un gadget di questo tipo. Ne proverò uno per vedere come funziona, per quel prezzo non si può sbagliare…

  2. Ne ho acquistato uno per il mio laptop e un altro come portachiavi dato che passo un sacco di tempo a cercare le chiavi tutti i giorni …

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.