Quali smartphone arriveranno nel 2017?

Risultati immagini per Quali smartphone arriveranno nel 2017?

Il 2017 sarà l’anno del ritorno di Blackberry e Nokia ma tutti i grandi brand stanno già lavorando alle nuove versioni dei loro top di gamma degli smartphone. Quando e quali modelli usciranno sul mercato nel 2017. Se Samsung è quasi sempre la prima a sparare il colpo, Apple e Google sono sempre le ultime per coprire un 2017 senza attese di smartphone nuovi. Prima il CES di Las Vegas e poi l’MWC di Barcellona saranno le vetrine ideali per molti produttori dove presenteranno i loro smartphone di punta. Scopriamoli insieme.

https://i2.wp.com/smartphone2017.com/wp-content/uploads/2015/10/Best-Smartphones-of-2017-LG-G6-Galaxy-S8-Galaxy-S8-Edge-Galaxy-Note-7-iPhone-7s-Xperia-Z7-LG-G-Flex-4-and-Xiaomi-Mi7_opt.png?resize=640%2C512

Proprio durante il Mobile World Congress 2017 di Barcellona che si terrà a fine Febbraio, Samsung presenterà il Galaxy S8 ma potrebbe anche essere la vetrina dell’LG G6 ma che comunque dovrebbe arrivare non più tardi di marzo.

Ad Aprile sarà il turno di HTC 11, Huawei P10 e OnePlus 4 o 5 ma sempre nel primo semestre dovremmo assistere alla presentazioni dei nuovi top di gamma di Nokia e BlackBerry.

 

Riassumendo Entro Giugno 2017 avremo:

  • Samsung Galaxy S8
  • LG G6
  • HTC 11
  • Huawei P10
  • OnePlus 5

Tutti questi dispositivi Android avranno caratteristiche tecniche in comune come display OLED curvi con risoluzione 2K o 4K, processori almeno octa core, almeno 3GB di RAM, la porta USB Type-C ma anche l’eliminazione del jack da 3,5 millimetri e molto altro.

Da giugno in poi assisteremo alla presentazione di iPhone 7S/7S Plus e iPhone 8 verso Settembre e subito dopo sarà l’ora dei nuovi Nexus, nella speranza che i nuovi Pixel arrivino ufficialmente anche in Italia ed a prezzi più umani.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.