Con RICARICA ONLINE Wind regala ogni giorno 3 Samsung Galaxy S7 Edge

Dal 25 febbraio al 6 marzo 2016 è attivo RICARICA ONLINE E VINCI IN ANTEPRIMA SAMSUNG GALAXY S7 EDGE, concorso a premi che ogni giorno mette in palio 3 smartphone Samsung Galaxy S7 Edge del valore di 899 euro.

Dal 25 febbraio al 6 marzo 2016 è attivo RICARICA ONLINE E VINCI IN ANTEPRIMA SAMSUNG GALAXY S7 EDGE, concorso a premi per i clienti Wind che ogni giorno mette in palio 3 smartphone Samsung Galaxy S7 Edge.

Il concorso si rivolge a tutti i titolari di una SIM mobile WIND prepagata che, durante i giorni del concorso (ossia dalle ore 00.00 del 25 febbraio 2016 alle ore 24.00 del 6 marzo 2016), ricaricheranno la propria SIM mobile, con uno dei tagli di ricarica disponibili, presso uno dei seguenti canali digitali:

  • sito web wind.it
  • sito mobile m.wind.it
  • l’App MyWind
  • i servizi di Autoricarica di wind.it

La partecipazione al concorso avviene automaticamente effettuando la ricarica attraverso i canali digitali sopracitati, mentre l’accettazione del regolamento deve essere espressa dai clienti WIND tramite un modulo visualizzabile sulle pagine dedicate al concorso.

Come accennato prima, il concorso prevede l’estrazione giornaliera di 3 premi per un totale di 11 giorni, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un Notaio. In caso di vincita il premio verrà assegnato al cliente intestatario della SIM mobile. I nomi dei fortunati vincitori verranno pubblicati sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.

Tutti i Clienti WIND che, attraverso i canali digitali menzionati, effettueranno una ricarica della propria SIM mobile prepagata, avranno il diritto di essere inclusi all’estrazione giornaliera dei premi e di avere l’opportunità di ricevere uno smartphone Samsung Galaxy S7 Edge del valore di € 829,00.

Le SIM hanno il diritto di partecipare all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte. Siccome al concorso partecipano tutti i tagli di ricarica, il cliente potrà effettuare una ricarica di qualsiasi importo.

Ogni giorno, dal 25/2/2016 al 6/3/2016, saranno estratti dal database partecipanti. per ogni singolo giorno del concorso. 3 vincitori e 15 riserve. I vincitori verranno informati della vincita mediante contatto telefonico sul numero ricaricato, da parte di un operatore WIND; verranno effettuati fino ad un massimo di 3 tentativi di contatto, entro 1 ora dall’estrazione. Qualora il cliente estratto non fosse rintracciabile, la società promotrice o il soggetto delegato contatteranno la prima riserva estratta nella giornata e così a seguire fino all’ultima riserva disponibile.

Nel caso in cui il vincitore non fosse interessato al premio, potrà rinunciare senza pretendere nient’altro dalla società promotrice ed i premi saranno consegnati entro 60 giorni dall’estrazione.

Per avere diritto all’effettiva attribuzione del premio, durante il contatto telefonico, il Cliente dovrà fornire i propri dati ed il consenso per l’accettazione del premio e delle condizioni del regolamento pubblicate sul profilo Facebook di Wind e sulle pagine dedicate al Concorso, nel sito www.wind.it.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.