Riecco le offerte Tim: come ottenere 5 euro di ricarica gratis fino al 3 febbraio?

Attraverso una ricarica online entro le 23.59 di mercoledì 3 febbraio, gli utenti Tim potranno ottenere un nuovo bonus. Ecco i dettagli

 

Tornano le offerte Tim in questa prima settimana di febbraio. La compagnia telefonica ha infatti deciso di dare un segnale ai propri utenti, oltre ovviamente ai suoi principali competitors, nel tentativo di fornire un valore aggiunto a coloro che effettuano con maggiore frequenza delle ricarica. Insomma, come vi ho riportato un paio di settimane si potrà ottenere il diritto ad ottenere un bonus di ricarica pari a 5 euro, a patto che vengano rispettati alcuni requisiti.

COSA FARE PER OTTENERE IL BONUS? – La procedura ed i requisiti per partecipare alla promozione sono gli stessi di sempre. Gli utenti interessati dovranno effettuare una ricarica online di almeno 25 euro dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTIM Mobile e App Timinternet. Occhio al termine dell’offerta, visto che il codice promozionale sarà inviato solo a chi procederà al pagamento dalle ore 00:00 di oggi martedì 2 febbraio, fino alle ore 23:59 di mercoledì 3 febbraio.

Nella giornata di giovedì 4 febbraio verrà poi inviato un Codice Sconto via email o SMS. Prima di effettuare la seconda ricarica (ripeto, entro e non oltre trenta giorni dalla prima), gli utenti che avranno acquisito il diritto ad ottenere il bonus dovranno seguire un iter preciso, come evidenziato da Tim attraverso la pagina web ufficiale e dedicata alla promozione:

– vai su www.tim.it da PC (*) e scegli un importo per la tua ricarica
– digita il Codice Sconto nell’apposito campo e clicca sul pulsante “Calcola”
– porta a termine la tua Ricarica
– sulla linea ricaricata verrà accreditato prima l’importo della Ricarica da te selezionato e successivamente i 5€ di Ricarica aggiuntivi.

Insomma, se volete aderire ad una delle tante offerte Tim di queste settimane avete poco più di ventiquattro ore di tempo per ricaricare online con almeno 25 euro. Che ve ne pare di questo genere di proposte?

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.