Rimandato l’arrivo dell’Apple Watch 2?

 

hermes-apple

Secondo le ultime indiscrezioni la Apple non sarebbe ancora pronta a lanciare l’Apple Watch 2 già a marzo e così il debutto del prossimo smartwatch realizzato dall’azienda di Cupertino sembra proprio che verrà posticipato di qualche mese. Il motivo di questa scelta dipende da vari motivi tecnici e di marketing, i quali bloccherebbero inevitabilmente una sua uscita in tempi così tanto brevi.

L’indiscrezione in questione arriva direttamente da TechCrunch, il quale si riferisce ad alcune fonti di rilievo tra i fornitori di Apple. Secondo questo importante sito, al momento le fabbriche in cui si dovrebbe produrre il nuovo modello dell’Apple Watch non danno alcun segno di vita rilevante e neanche chi fornisce i vari componenti sembra si sia già mosso per l’invio di quest’ultimi ad Apple.

Un altro dato che sicuramente posticipa l’uscita di un nuovo modello è che questo Natale la Apple ha venduto tantissimi esemplari dell’Apple Watch e questo non fa altro che allontanare il bisogno di produrne uno nuovo nell’immediato. A questo punto non ci resta che pensare ad un rinvio magari fino a dopo l’estate, quando dovrebbe uscire iOS 10 e l’iPhone 7, così da far debuttare due nuovi prodotti col botto.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.