Rivivi la presentazione dei Google Pixel in 13 minuti di video

google-pixel-launcher

L’annuncio fatidico c’è stato: nella serata di ieri, come previsto, sono stati stati  presentati i due smartphone Google Pixel, realizzati da HTC ma studiati nel dettagli e alla perfezione da Google.

 

Come abbiamo visto, sono molte le novità che caratterizzano i due prodotti, sia latohardware che lato software.

L’evento di presentazione dei Google Pixel, per quanto i dispositivi fossero ormai già stati svelati dal web, è stato comunque molto interessante e pieno di sorprese, soprattutto perchè Google, come sempre, ha svelato anche altri dispositivi oltre agli smartphone.

Se vi siete persi l’evento di presentazione dei Google Pixel o, semplicemente, non avevate 2 ore di tempo da passare davanti al computer, sarete però felici di sapere che è possibile rivivere l’evento di presentazione dei Google Pixel grazie ad un video che riassume tutto in soli 13 minuti. In soli 13 minuti, infatti, avrete la possibilità di rivedere la presentazione dei Google Pixel: una soluzione molto comoda per chi volesse rivivere in prima persona solo le parti di maggiore interesse dell’evento.

Buona visione!

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.