Samsung accende Milano con il primo city laser show | Evento

Quest’anno Samsung ha pensato in grande e v’invita a un mega eventodedicato al lancio dei nuovi Galaxy S7 e S7 Edge. Giovedì 10 marzo ore 22.00, il produttore coreano accenderà la città di Milano con il primo city laser showd’Italia: uno spettacolo di luci, immagini e suoni che collegherà i grattacieli di Porta Nuova e della città, passando anche  per il Samsung Districtive. A coordinare la musica della manifestazione ci sarà Andro (Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro), Sergio Carnevale, Mauro Pagani e Lele Sacchi oltre al famoso dj britannico Fatboy Slim. Lo show ridisegnerà per una notte la skyline di Milano inaugurando l’arrivo dei nuovi Galaxy S7 il cui debutto sul mercato è previsto per il giorno seguente.

L’evento è gratuito, accessibile a tutti e ha come punto di ritrovo Piazza Gae Aulenti. Per le modalità di partecipazione seguiranno ulteriori informazioni daicanali social di Samsung Italia.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.