Samsung Galaxy A9 con Snapdragon 620 e 3 GB di Ram

 

Al centro di indiscrezioni da tempo, il Galaxy A9 di Samsung non è ancora arrivato sul mercato. Ma da oggi si sa qualcosa in più in merito alle specifiche tecniche. Se quanto riporta il sempre ben informato sito SamMobile è vero, lo smartphone Android di Samsung sarà animato dalla Cpu Snapdragon 620 di Qualcomm, processore octa core con quattro Cortex A53 e quattro A72, in abbinamento al chip grafico Adreno 510.

Per gestire i carichi di lavoro (multimedia in primis, visto il display SuperAmoled da ben 6 pollici di diagonale), il Samsung Galaxy A9 disporrà di 3 GB di Ram e 32 GB di storage. Sempre sul fronte multimediale, da segnalare la presenza della fotocamera da 16 Megapixel (da 5 quella frontale). La connettività è, naturalmente, di tipo Lte.

Non rimane dunque che attendere la data di arrivo sul mercato. Vi terremo informati.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.