Samsung Galaxy Note 5: prime conferme per l’arrivo in Europa

 

Dopo il “no” estivo da parte di Samsung circa la commercializzazione del Galaxy Note 5 in Europa, l’atteso phablet sembra essere più vicino. Dopo le prime segnalazioni provenienti dal mercato ucraino, arrivano nuovi report dai colleghi di Gadgette e Android Central, che indicano il mese di gennaio come il mese di debutto nel Regno Unito. Non ci dovrebbero poi essere problemi per gli altri paesi del Vecchio Continente, coinvolti a partire dai primi mesi del 2016.

Il prezzo di listino dovrebbe rimanere invece quello di lancio, senza particolari cambiamenti: attualmente in USA è fissato a 699 dollari per la versione da 32 GB, 799 euro per quella da 64 GB.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.