Samsung Galaxy S7 in preordine da Trony a 729 euro

Samsung Galaxy S7 in preordine da Trony a 729 euro

Nel corso dei giorni passati Trony ha ufficialmente iniziato a raccogliere i pre-ordini per il nuovo top di gamma Samsung che sarà tuttavia annunciato solamente il prossimo 21 febbraio, il prezzo è importante ma il bundle proposto lo rende appetibile

Il prossimo top di gamma del produttore coreano Samsung, ovvero Galaxy S7 sarà annunciato con ogni probabilità il prossimo 21 febbraio, in occasione della conferenza stampa che l’azienda stessa ha organizzato all’interno della cornice del Mobile World Congress 2016; la più grande kermesse a livello mondiale per quanto riguarda il mondo della tecnologia mobile.

Tanto atteso da tutti gli addetti ai lavori, ma non solo, il nuovo Galaxy S7 dovrebbe offrire caratteristiche tecniche estremamente interessanti, come del resto già i suoi predecessori, oltre che un design che, pur senza stravolgimenti rispetto alla precedente generazione incontrerà probabilmente il favore del pubblico.

Ovviamente, non essendo ancora stato annunciato ufficialmente è difficile allo stato attuale stabilire il probabile prezzo del prodotto. Tuttavia, nel corso dei giorni passati la nota catena di negozi di elettronica Trony ha aperto i pre-ordini del nuovo flagship di Samsung con una offerta che pare essere interessante.

Il dispositivo è infatti offerto a 729 euro. Non si tratta sicuramente di una cifra contenuta ma, considerato il bundle proposto, ovvero smartphone + power bank SBS da 5000 mAh + Samsung Gear VR, non possiamo nemmeno parlare di una cifra estremamente elevata. Il valore complessivo del bundle supera infatti gli 850 euro.

Si tratta di una iniziativa per ora limitata ad alcuni negozi della catena, che comunque ci da un’idea di quello che probabilmente sarà il prezzo dello smartphone nella nostra penisola. Il pre-ordine scade proprio il 21 febbraio, giorno dell’annuncio ufficiale, se siete assidui fan del marchio coreano non c’è quindi tempo da perdere.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.