Samsung Gear S2 è disponibile in Italia a 349 euro

 

Gear S2 è il nuovo smartwatch di Samsung basato su Tizen da poco disponibile all’acquisto in Italia. Due le versione disponibili, una sport dal prezzo di 349,99 euro nelle colorazioni Dark Grey e Silver Black e una – non ancora disponibile ma in arrivo – con cinturino in pelle a 379,99 euro.

Gear S2 è il primo orologio intelligente di Samsung dal display circolare che misura 1.2 pollici e una risoluzione piuttosto elevata pari a 360 x 360 pixel. A bordo anche un processore dual-core da 1.2 GHz, 512 MB di Ram, 4 GB di memoria interna per archiviare le applicazioni oltre che i vari moduli Wi-Fi, NFC affiancati da una batteria da 250 mAh. Oltre ai comandi touchscreen, la ghiera rotante del nuovo Gear permette di spostarsi tra i vari menù in maniera facile e intuitiva.

Collegamenti diretti:

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.