Se volete cambiare SIM 3, da oggi dovete pagare. Sempre.

scheda sim card

H3G cambia la sua politica sul cambio SIM, rendendo il tutto definitamente a pagamento. Infatti già dal 2013 la sostituzione gratuita della SIM per i clienti Tre era limitata ad alcuni casi.

Adesso tutte le sostituzioni di carta SIM saranno a carico del cliente, salvo in certi casi limite e comunque previa autorizzazione dell’operatore. La spiegazione arriva con un comunicato dove si spiega inoltre:

“3 Italia ha attivato un monitoraggio costante delle causali di sostituzione SIM e si riserva di intraprendere provvedimenti in caso di comportamenti non corretti”

“Furto e smarrimento”, “Richiesta cliente”, “Malfunzionamento tecnico” sono solo alcuni dei casi per cui dovrete pagare 10€ quando vi presenterete ad un 3Store per avere un nuova SIM. Se quindi siete dei clienti H3G avete un motivo in più per avere più riguardo per la vostra piccola scheda, che da oggi diventa un po’ più preziosa.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.