Sitecom Modem Router X3 N300 WLM-3600: il piccolo dal grande potenziale

 

sitecom WLM-3600Al momento di acquistare un modem-router, di fronte alla vasta gamma di prodotti ormai disponibili in commercio, sorge il solito dilemma: quale scegliere? Le caratteristiche possono spaziare dal supporto a più standard WiFi, a sistemi avanzati di streaming e condivisione dei contenuti, che avvicinano il router alle funzionalità di alcuni NAS. Sitecom a catalogo ha una vasta gamma di prodotti che possono soddisfare i più svariati usi ed oggi la redazione di Xtremehardware andrà a recensire il piccolo WLM-3600 della famiglia N300, un modem-router davvero compatto ma dal grande potenziale. Non ci resta che proseguire per vedere come si comporterà.

 

 

 

 

 

 

Sitecom logo

 

Sitecom è un’azienda dei Paesi Bassi specializzata nella produzione e commercializzazione di componenti per la connettività e rete a livello domestico e aziendale. Sitecom è un marchio leader in rapida crescita per le reti domestiche e piccole aziende. La sua missione è chiara: “semplificare”. Con questo messaggio Sitecom intende integrare e far interagire i propri prodotti all’interno delle nostre abitazioni con lo scopo di semplificare l’installazione e la configurazione di una rete. Sitecom ad oggi è uno dei brand più conosciuti nell’ambito del Networking domestico e a catalogo offre moltissimi prodotti tutti appositamente studiati per offrire copertura totale all’esigenza dell’utente finale. I prodotti spaziano dai classici modem ai media center, passando per NAS e Powerline.

 

Di seguito riportiamo un’immagine comparativa della seire di router Sitecom. Notiamo come l’X3 si piazza nella fascia Entry level dell’offerta dell’azienda oldandese.

 

comparison-it-sitecom

Sitecom Modem Router X3 N300 WLM-3600 Prodotto recensito da Claudio Ferro in data . Voto: 4. Prezzo medio in Italia 70€
tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.