Sitecom presenta la videocamera Sitecom presenta la videocamera Wi-Fi Home Cam Outdoor

 

Sitecom ha ampliato la sua offerta di prodotti per La connettività domestica con la videocamera Wi-Fi Home Cam Oautdoor, venduta a circa 250 euro. Questa soluzione permette di tenere sotto controllo casa propria (interno o esterno) o l’ufficio in modo molto semplice. Gli utenti devono soltanto collegare la videocamera alla rete Wi-Fi, scaricare l’app e scansionare il codice QR della videocamera: la configurazione avverrà automaticamente.

sitecom wi fi home cam outdoor

Si tratta di una videocamera Power over Ethernet che sfrutta l’app MyCam (disponibile per smartphone iOS e Android) per una semplice configurazione. Assicurata la qualità video HD, la visione notturna fino a dieci metri di distanza e le notifiche in tempo reale, come gli avvisi.

Quando qualcuno entra nel campo visivo della videocamera, viene avviato un allarme e viene inviata una notifica push dall’app MyCam. Gli avvisi possono essere facilmente personalizzati, per evitare falsi allarmi. I filmati vengono automaticamente archiviati nella scheda microSD da 8 GB fornita in dotazione e si può farne una copia di backup anche tramite Google Drive.

La videocamera Wi-Fi Home Cam Outdoor ha un alloggiamento resistente agli agenti atmosferici con classificazione IP IP66. Questo significa che la videocamera è protetta dalla pioggia, dalla neve e da qualsiasi altro elemento.

La videocamera è accompagnata da uno “starter kit” PoE con un cavo da 5 metri, un iniettore PoE e un alimentatore per il collegamento a una presa di corrente.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.