Snapchat v9.16.2.0 Beta – Effetto “vomitare arcobaleni” e tanti altri

Cover art

La nuova versione beta (non disponibile nel Playstore) offre una bizzarra novità già vista in anteprima su iOS, ovvero vomitare arcobaleni.

snapchat

Potrete attivare questo effetto e molti altri in questo modo:

Basta premere qualche secondo al centro dello schermo mentre è attiva la fotocamera frontale e Snapchat farà una scansione del tuo viso in modo da adattarci gli effetti 3D nella maniera più realistica possibile.

Vedrai apparire un nuovo menu con 7 effetti speciali e potrai selezionare l’animazione che più ti piace prima di scattare lo snap. Snapchat ti darà indicazioni per ottenere il miglior risultato: per gli occhi a cuoricino e le lacrime ti suggerirà di alzare le sopracciglia, per lo zombie e la faccia da manga (quella che vomita arcobaleno, per intenderci…) ti farà aprire la bocca e così via.

 

Descrizione originale da GooglePlay:

Divertiti con conversazioni simpatiche e rapide in mobilità! Crea lo Snap di una foto o di un video, aggiungi una didascalia e invialo agli amici. Lo visualizzeranno, si faranno una risata e poi lo Snap scomparirà dal loro schermo, a meno che non catturino la schermata!

Puoi anche aggiungere uno Snap alla tua Storia e, con un solo tocco, condividere la tua giornata con tutti gli amici.

Le migliori conversazioni hanno luogo quando entrambi gli amici sono presenti contemporaneamente, per questo ti faremo sapere quando un amico è Qui nella tua Chat, in modo che possiate dedicarvi attenzione reciproca. Se siete entrambi Qui, tieni premuto per condividere video in diretta e creare una Chat faccia a faccia!

Felice Snapping!

***

Nota: anche se gli Snap, le Chat e le Storie vengono eliminati dai nostri server dopo la loro scadenza, non possiamo garantire che i messaggi non vengano acquisiti o salvati dai destinatari attraverso la funzione di cattura schermata o mediante un dispositivo per l’acquisizione di immagini.

 Snapchat- screenshot  Snapchat- screenshot

 Snapchat- screenshot

***DOWNLOAD*** from GooglePlay

***DOWNLOAD*** APK

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.