Sony presenta Digital Imaging line-up a Photokina 2016

Risultati immagini

Sony sta dimostrando la sua gamma completa di offerte di imaging digitale a Photokina 2016, per consentire ai fotografi e operatori video provenienti da tutto il mondo per scoprire le ultime strumenti creativi che possono permettere loro di portare le loro visioni in vita.

Esporre nel padiglione 5.2 della Koelnmesse, lo stand di Sony sarà aperto dalle ore 10:00 di Martedì 20 settembre alle 18:00 di Domenica 25 settembre. Oltre alla completa linea di prodotti, Sony sta invitando i partecipanti a sperimentare un ricco programma di conferenze dal vivo e manifestazioni che si svolgeranno presso lo stand di Sony durante lo spettacolo. A questi colloqui liberi, fotografi e registi di fama mondiale saranno condividere le loro intuizioni e le proprie esperienze personali e professionali di utilizzo di telecamere Sony e lenti.

Come parte del programma, ci sarà anche una serie di spettacoli live action che i partecipanti sono invitati a fotografare tra cui una celebrazione della spada del samurai artistica, break dance professionisti e acrobati.

Un microsito dedicato in dettaglio tutte le attività di Sony a Photokina 2016 può essere vista qui: http://www.sony.co.uk/electronics/photokina-trade-show

Principali caratteristiche del prodotto

Annunciato a Photokina 2016 e viene mostrato per la prima volta in tutto il mondo, il ɑ99 II è la nuova ammiraglia Sony ɑ A-mount videocamera. Dotato di un innovativo sistema Hybrid Phase Detection AF incorporando 79 punti a croce ibridi precisi [i] e offrendo scatto continuo fino a 12 fps, [ii] il ɑ99 IIIS destinato ad essere un pareggio popolare in fiera.

Sony sta mostrando anche la sua gamma completa di ɑ E-mountcameras e lenti, tra cui il premiato ɑ7 serie e modelli ɑ6300 / ɑ6000 immensamente popolari. Il ɑ intero sistema monte degli obiettivi intercambiabili sarà in mostra presso lo show tra cui le lenti lanciati di recente G premium Maestro e il nuovissimo SELP18110G e SEL50M28 ɑ lenti E-mount.

Lanciato in Europa all’IFA 2016, l’FDR-X3000R è nuova ammiraglia di Sony camma di azione e vanta l’integrazione di Balanced Optical SteadyShot (B.O.SS) per la prima volta in una camma di azione allo stesso tempo offre la possibilità di girare il video stupefacente 4K. L’FDR-X3000R sarà in mostra a fianco dei pieni camma di azione e 4K Handycam © line-up.

Per gli appassionati di fotocamera compatta, la serie RX di telecamere hanno dimostrato di essere incredibilmente popolare dal lancio del RX100 originale nel 2012. Sony sarà che mostra l’intera line-up di RX100, RX10, e le famiglie RX1 di prodotti a Photokina 2016.

Per la prima volta, e in linea con il suo impegno a fornire una gamma completa di dispositivi multimediali ad alte prestazioni per fotografi professionisti e appassionati, team di memoria flash di Sony avrà uno spazio dedicato a Photokina. Nel padiglione 2.1, Sony mostrerà una selezione di schede di memoria (SD & XQD), USB, SSD e HDD unità, ognuno dei quali saranno disponibili per prove e test in collaborazione con i principali fotocamere Sony.

A Celebration of Partnerships

2016 segna 20 anni di collaborazione tra Sony e ZEISS © per lo sviluppo congiunto e portare a prodotti di imaging mercato. Un display dedicato è stato preparato e sarà presentato il Sony stare per evidenziare alcuni dei prodotti più celebri che sono stati i frutti di questa collaborazione.

Giunto alla sua 10 ° anno, i Sony World Photography Awards è la più grande competizione fotografia del mondo e una galleria stupefacente è stato preparato per mostrare una selezione delle foto vincitrici a partire dal 2016.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.