Spegnere lo smartphone usando il lettore di impronte digitali

Download APK Fingerprint to sleep

Se volete spegnere lo smartphone completamente con il lettore di impronte digitali ecco l’applicazione Android che fa per voi.

Risultati immagini per Spegnere lo smartphone usando il lettore di impronte digitali

Se volete spegnere lo smartphone completamente con il lettore di impronte digitali ecco l’applicazione Android che fa per voi.

Il lettore di impronte digitali ormai è installato su tantissimi smartphone anche non di fascia alta e le funzioni che si stanno sviluppando attorno a questo dispositivo sono davvero tantissime. Infatti con un’applicazione per Android che è disponibile solo come file APK poichè non ancora pubblicata sul Google Play Store permette dispegnere lo smartphone usando il lettore di impronte digitali.

http://i0.wp.com/image.prntscr.com/image/f470355573dc431bb1e579b8eed584e5.jpeg?w=640

L’applicazione si chiama Fingerprint to sleep ed è un’app per Android sviluppata daZTCQ1997 e che al momento l’ha solo pubblicata sul forum di XDA e che permette dispegnere lo smartphone usando il lettore di impronte digitali senza usare il tasto fisico dedicato.

Dunque una implementazione che farà contenti molti e che funziona senza avere il ROOT abilitato. Il funzionamento è molto semplice poichè potremo impostare il lettore di impronte per spegnere il display dello smartphone semplicemente toccando il lettore. Come accade già su OnePlus 3 per intenderci ma al contrario. Infatti con una pressione prolungata del dito sul lettore, si accende il display.

Potete scaricare il file APK di Fingerprint to sleep gratuitamente cliccando sul link seguente anche da smartphone. Poi dovete installarlo usando un comune file manager.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.