Sundar Pichai dovrebbe presentare Android One v2.0 in India il 16 dicembre | smentita

Android One, ormai è chiaro, non è stato il successo che Google sperava, ma il colosso non ha intenzione di abbandonare il progetto – almeno per ora. Anzi, l’idea è di ripartire in grande stile, con un approccio diverso e tante novità; la prima nazione interessata dovrebbe essere l’India e l’occasione per il lancio potrebbe essere una visita che Sundar Pichai, da poco il nuovo CEO di Google, ha in programma in quelle zone il 16 dicembre.

Per l’occasione Pichai dovrebbe incontrare alcune autorità locali importanti, come il Primo Ministro Arendra Modi e il Presidente Pranab Mukherjee. Nel frattempo, i media indiani riportano che Google ha distribuito inviti per una conferenza stampa in quella data, con la seguente dichiarazione:

Google crede che la tecnologia può cambiare in meglio la vita delle persone. Il popolo indiano entra in Rete a una velocità impressionante grazie agli smartphone economici. Questi nuovi utenti hanno una percezione completamente nuova di ciò che Internet ha da offrire. Segnatevi questa data per un evento in cui Google vi illustrerà la sua visione per questi utenti.

Non si menziona esplicitamente Android One “v2.0”, ma molte fonti sono convinte che si tratterà proprio di questo. A noi non resta che rimanere in attesa.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.