Super wireless in tutta la rete domestica

Condividi via e-mailRisultati immagini per Super wireless in tutta la rete domestica

Il FRITZ!Box mette a disposizione dei tuoi dispositivi un wireless veloce, che puoi espandere semplicemente con i prodotti FRITZ!, se necessario. Potrai così disporre del wireless ad alta velocità in tutta la rete domestica.

Una sola rete wireless per tutti i dispositivi

La rete wireless riceve sempre più sollecitazioni: su un numero sempre maggiore di dispositivi di casa si guardano film, si ascolta musica e si scaricano contenuti nello stesso momento. Oppure si naviga semplice in Internet. I prodotti FRITZ! inviano tutto in modo rapido e semplice su una rete wireless comune a smartphone, tablet e altri dispositivi. Nella rete domestica FRITZ! i film non si interrompono, le conversazioni telefoniche sono sempre di ottima qualità e la navigazione è semplicemente divertente.

Tutto pronto soltanto premendo un pulsante

Wireless ovunque! Non importa quante siano le pareti e quale sia la distanza: FRITZ! non si ferma davanti a niente e offre soluzioni personalizzate per tutti, non pacchetti wireless completi, ma non flessibili. Ciascuno può quindi disporre di un wireless veloce e stabile. Tutti i prodotti FRITZ, che siano ripetitori wireless o adattatori Powerline, si integrano nella rete domestica esistente semplicemente premendo un pulsante del FRITZ!Box. Le impostazioni necessarie vengono applicate automaticamente.

Aggiornamenti centralizzati dei prodotti FRITZ!

Con FRITZ! vai sul sicuro. Il FRITZ!OS è veloce e flessibile, grazie agli aggiornamenti automatici e ai costanti perfezionamenti.

I vantaggi della rete domestica FRITZ! in sintesi

Nella rete domestica FRITZ! tutto è predisposto in modo da funzionare in modo incredibilmente semplice e veloce. Tra i numerosi vantaggi si citano le tecnologie wireless intelligenti, oppure la definizione delle priorità dei dati. Scopri di più sugli eccezionali vantaggi della rete domestica FRITZ!.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.