TECNOLOGYBLOG arriva anche su Telegram

Canale-telegramSiamo felici di annunciarvi che da oggi è disponibile il 

canale TECNOLOGYBLOG su Telegram, l’ormai conosciuto servizio popolare di messaggistica, rivale di WhatsApp, che è disponibile per tutte le piattaforme.

Tramite questo canale pubblicheremo messaggi di testo ed anche file multimediali come foto o video, quindi sarà possibile essere aggiornati sulle news principali e sulle notizie flash del giorno attraverso l’app di Telegram.

Come scaricare l’app

Se avete un dispositivo Android basta cliccare il seguente link | Per iPhone o iPad basta andare sul sito ufficiale oppure cliccare il seguente link | Per Windows Phone trovate il tutto sul sito ufficiale oppure al seguente link oppure attraverso l’applicazione desktop.

Come iscriversi al canale Newszilla

Molto semplice, basta cliccare questo canale: tecnologyblog e successivamente cliccare su OPEN CHANNEL.

Per quanto riguarda la privacy nessun problema in quanto, nessun utente potrà visualizzare i membri iscritti, ne a noi amministratori è concesso di vedere i numeri di telefoni di chi segui il nostro canale.

Vi aspettiamo numerosi.

Risultati immagini per Vi aspettiamo numerosi.Risultati immagini per ok

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.