TP-Link, smartphone Neffos X1 e X1 Max disponibili in Italia

TP-link crede in Neffos e lo rende indipendente, contestualmente al lancio degli ammiragli X1 e X1 Max

TP-Link, smartphone Neffos X1 e X1 Max disponibili in Italia

Punta in alto TP-Link con Neffos, perché la presentazione italiana è avvenuta all’interno della splendida cornice di Terrazza Martini a Milano, ma anche perché dopo il debutto, lo scorso anno dei modelli economici della serie Y e quelli della fascia media serie C  sono arrivati pure i modelli di punta X1 e X1 Max.

Si tratta di due dispositivi interessanti, accomunati dall’uso di unascocca in metallo dal design elegante e ricercato, grazie anche ai bordi ai lati dello schermo, tra i più sottili del settore (2,75 mm per l’X1 Max e 2,95 mm per l’X1), e allo spessore, pari rispettivamente a 7,75 e 7,95 millimetri.

Il display IPS dei due smartphone utilizza la tecnologia full-in-cellche integra touch e display driver in un unico pannello più sottile di quelli a laminazione e più luminoso. Il Neffos X1 Max in particolare vanta anche un contrasto di 1000:1 ed è protetto da vetro 2.5D Corning Gorilla. Diagonale e risoluzione sono pari a 5 pollici HD per il Neffos X1 e 5.5 pollici Full HD per il Neffos X1 Max.

DC2 0044

Neffos X1 e X1 Max integrano una piattaforma hardware composta da un SoC octa-core MediaTek Helio P10. Nel primo caso ad affiancarlo troviamo 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna oppure 3 GBB di RAM e 32 GB di spazio per lo storage, nel secondo invece le configurazioni previste sono 3/32 oppure 4/64 GB. Presente lo slot per schede microSD.

La differenza tra il modello X1 e X1 Max, al di la delle caratteristiche, sta anche nella grandezza dello schermo, 5” per il modello X1 e 5,5″ per l’X1 Max: in entrambi i casi in Italia saranno commercializzati la versione Oro e Grigio.

Gli smartphone saranno disponibili a breve nei colori argento e oro, a un prezzo di 199 euro per il Neffos X1 e di 249 euro per il più grande Neffos X1 Max.

Risultati immagini per canale Telegram

Vi ricordo che potete quotidianamente controllare il nostro  canale Telegram dadicato alle offerte: iscrivetevi se vi va, resterete sempre aggiornat  i in tempo reale su tutte le promozioni e le offerte del momento

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.