Tre: tutte le migliori offerte in corso

Aggiornamento – Fino all’8 ottobre il Galaxy S6 Edge potrà essere vostro senza anticipo! 

Siete sicuri di avere scelto per il vostro smartphone un un piano tariffario conveniente che includa chiamate, SMS, MMS e connessione dati per pochi euro? Tra piani tariffari, abbonamenti e promozioni di ogni genere è facile fare confusione e spesso ci si ritrova a fare i conti con delle tariffe tutt’altro che convenienti.

Scoprite cosa propone Tre, trovate la soluzione a voi più congeniale e sfruttate le migliori offerte del momento per acquistare lo smartphone dei vostri sogni e navigare senza limiti! Il Galaxy S6 Edge+ ha fatto breccia nei vostri cuori? Fino all’8 ottobre potrà essere vostro senza anticipo grazie alla tariffa Free!

Free: libertà di smartphone

Vi piace cambiare spesso smartphone per avere a disposizione le ultime funzioni Android? Con la nuova offerta Free, valida fino all’8 ottobre 2015, siete liberi di cambiare lo smartphone, restituirlo senza pagare l’ultima rata o tenerlo senza vincoli aggiuntivi. Non dovete fare altro che scegliere uno degli ultimi smartphone usciti sul mercato, tra cui Samsung Galaxy S6 Edge+, con anticipo di 100 euro, oppure Galaxy S6 EdgeLG G4 senza anticipo, e abbinarlo alla tariffa free che più vi si addice. Dopo 15 mesi avrete la possibilità di cambiare smartphone in qualsiasi momento, con un modello nuovo.

  • Free 300: 300 minuti di chiamate, 300 SMS, 2GB di internet 4G per 30 euro di canone.
  • Free Unlimited: minuti di chiamate illimitati, SMS illimitati, 4GB di internet 4G per 35 euro di canone.
  • Free Unlimited Plus: minuti di chiamate illimitati anche dall’estero, SMS illimitati, 8GB di internet 4G per 40 euro di canone.
samsung galaxy s6 edge plus display

ALL-IN Extra: raddoppiate chiamate e messaggi ogni 6 mesi

Siete clienti affezionati di Tre ormai da molti anni e vi sentite un po’ trascurati? Tre ha lanciato un’offerta dedicata proprio a voi! Con ALL-IN Extra avrete subito 200 minuti ed SMS al mese a disposizione che raddoppieranno ogni sei mesi, con impegno di 30 mesi e pagamento tramite carta di credito o SDD. Il tutto ad un prezzo incredibile di 8 euro al mese. Ma mica penserete che sia finita qui?

Se invece non ve la sentite di segnare il destino dei vostri prossimi 30 mesi, potrete tranquillamente sfruttare la stessa offerta con una spesa mensile di 10 euro, ma avrete solamente 2GB di internet 4G a disposizione.

ALL-IN 300 Payback: offerta speciale per chi cambia operatore

Immaginate di poter avere 300 minuti di chiamate e 300 SMS gratuiti al mese per chiacchierare con amici e parenti, ed avere anche la possibilità (ed il tempo) di navigare in internet (per 2GB) a soli 5 euro al mese. Avete letto bene, 5 euro al mese! Un sogno irrealizzabile? Una certezza grazie all’offerta ricaricabile ALL-IN 300 Payback.

Se non siete ancora clienti Tre, e non lo siete stati nei due mesi precedenti all’attivazione della promozione, per sottoscrivere l’offerta avete solo bisogno della carta PAYBACK. Vi basterà recarvi in uno store della Tre, mostrare la carta ed abbinarla al vostro numero entro quindici giorni dall’attivazione della ricaricabile ALL-In 300 PAYBACK.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore e leggete attentamente le note a piè di pagina.

sms smartphone

Night Unlimited: per chi la notte non dorme, naviga!

Avete problemi di insonnia? I videogiochi e la vita notturna vi tengono svegli fino a tardi e passate ore ed ore a navigare sul web? Tre ha pensato anche a voi, popolo della notte, che amate navigare al buio, permettendovi di avere a disposizione due piani tarriffari allettanti:

  • Web night: internet illimitato dalla mezzanotte fino alle 8 e 8GB di internet  al mese durante il giorno per 15 euro al mese
  • Web night&day: internet illimitato dalla mezzanotte fino alle 8 e 30GB di internet al mese (1GB al giorno), per 20 euro al mese.

Date un’occhiata a tutti i dettagli dell’offerta sul sito ufficiale e buon internet a tutti!

Piani Ricaricabili

Avete deciso di rimpiazzare il vecchio smartphone, non più performante come un tempo, con uno nuovo di zecca? Perchè non sfruttare le interessanti offerte Scegli, messe a disposizione da Tre, che danno la possibilità di portarsi a casa un dispositivo di ultima generazione con una semplice ricarica automatica?

Non vi resta che scegliere lo smartphone che preferite e ricaricarlo mensilmente utilizzando una carta di credito. La ricarica da effettuare varia a seconda della tariffa che si sottoscrive: Scegli 10, Scegli 15, Scegli 20, Scegli 30, ma tutti prevedono l’attivazione del piano Power15 con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta.

Quindi, se state pensando di acquistare un nuovo Huawei P8, vi basta sottoscrivere l’offerta Scegli 15 e anticipare 90 euro. L’offerta prevede una ricarica automatica mensile di 15 euro, utilizzabile in servizi di voce/sms/traffico dati, da effettuare tramite addebito su carta di credito.

Le offerte Scegli possono essere abbinate alle opzioni ALL-IN Ricaricabili che, a partire da 8 euro al mese, includono nel canone mensile minuti di traffico voce, SMS e fino a 4GB di connesione internet.

Abbonamenti All Inclusive

Con smartphone incluso

Preferite gli abbonamenti e state da tempo sognando le sinuose linee del Samsung Galaxy S6 Edge Plus, dell’LG G4 o di un altro nuovo smartphone Android? Non fatevi allora sfuggire gli Abbonamenti All Inclusive che, con un anticipo da versare al momento dell’attivazione, che varia a seconda del dispositivo scelto, ed un canone mensile di 15/20/25 fino a 40 euro, vi permette di portare a casa uno smartphone nuovo di zecca con tanto di traffico voce, sms illimitati e traffico dati (opzione LTE inclusa).

Come potete immaginare nessuna soluzione proposta, seppur conveniente, vi regalerà un nuovo gioiellino ma, con gli abbonamenti Special, Super e Free proposti da Tre, potrete trovare una soluzione più comoda per acquistare un nuovo top di gamma!

Solo SIM

Avete già uno smartphone performante al massimo del quale andate fieri? Perfetto, non vi resta che ottenere più minuti, SMS e GB di internet LTE, spendendo il minimo indispensabile. Tre offre l’opzione All Inclusive solo SIM, che per 15/20 euro al mese vi garantisce chiamate ed SMS illimitati e fino a 4GB di internet LTE. Niente male, ma per gli incontentabili esiste anche Full Unlimited Plus per 25 euro al mese, che permette di chiamare illimitatamente in Italia e all’estero, messaggiare senza limiti e navigare in internet fino a raggiungere i 8GB al mese.

Area Clienti 3 Install on Google Play Avete trovato l’offerta che fa per voi? Se avete ancora qualche dubbio date uno sguardo al sito ufficiale di Tre e confrontatele con quelle messe a disposizione da TIM, Wind e Vodafone:

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.