TYLT ENERGI è il caricabatterie che vuole soppiantare tutti gli altri (video)

TYLT ENERGI_4

TYLT è un’azienda specializzata in sistemi per la ricarica di smartphone ed affini. In passato abbiamo avuto già modo di provare uno dei suoi prodotti, VU, un caricabatterie ad induzione nato grazie ad una campagna su Kickstarter.

Adesso TYLT ci riprova su Indiegogo con ENERGI, un caricabatterie da scrivania a 5 porte che promette di caricare in maniera intelligente qualsiasi dispositivo alimentato via USB. Dietro ad ENERGI c’è infatti la tecnologia SmartDetect che adatta l’amperaggio in uscita in base al dispositivo connesso.

Il caricabatterie non è compatibile con Quick Charge, ma ogni porta eroga fino a 2,4 A. ENERGI offre inoltre alcune interessanti accortezze come un sistema per la gestione dei cavi e un power bank da 3.200 mAh, alloggiato nell’ultimo slot, che può essere rimosso al volo.

Nonostante TYLT stia cercando finanziamenti tramite il crowdfunding, le spedizioni sulla pagina della campagna Indiegogo sono indicate già per il prossimo novembre. Se quindi state cercando un caricabatterie da scrivania davvero smart vi consigliamo di dare un’occhiata ad ENERGI, venduto in pre-ordine a partire da 45$.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.