Ulefone Power: le specifiche tecniche dello smartphone con batteria da 6050 mAh

 

1x1.trans Ulefone Power: le specifiche tecniche dello smartphone con batteria da 6050 mAh

 

L’azienda Ulefone ha deciso di immettere a partire dal prossimo anno un nuovo dispositivo che prenderà il nome di Ulefone Power e che si andrà a caratterizzare per una imponente batteria con capacità pari a 6.050 mAh. Inoltre accanto ad essa avremo anche il caricabatteria 9V/3A e la tecnologia Pump Express Plus che garantiscono la ricarica della batteria stessa in circa 2 ore. Inoltre soli 5 minuti di carica permettono poi di effettuare un paio di chiamate. Se siete interessati anche alle altre specifiche tecniche leggete quanto segue per capire nel complesso di che smartphone si sta parlando.

Ulefone Power: le specifiche tecniche

1x1.trans Ulefone Power: le specifiche tecniche dello smartphone con batteria da 6050 mAh

All’interno di 9,5 millimetri e di 190 grammi di peso abbiamo uno schermo da 5,5 pollici 1920 x 1080 pixel 2.5D, un processore Mediatek MT6753 octa-core, il supporto dual-SIM (od in alternativa il medesimo spazio può essere usato per la microSD), la fotocamera Sony IMX214 con sensore da 13 MP dotata di dual LED flash (il secondario è da 5 MP) ed una RAM da 3 GB. Vi è poi il lettore di impronte digitali ed un sistema operativo Android 5.1 con aggiornamento ad Android 6.0 previsto a Febbraio. Sarà venduto in bianco, bianco con cover in legno e blu scuro e verrà messo in vendita dal 10 gennaio 2016 al prezzo di 209,99 dollari che sono circa 190 euro.

Cosa ne pensate delle specifiche tecniche e delle immagini di questo Ulefone Power ed in particolare della sua batteria monster? Vi interessa o meno il suo acqusito?

Diteci la vostra opinione qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ . Vi aspettiamo numerosi.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.