Un bel bottino di punti sorriso da assicurarsi solo effettuando ricariche online. Tutte le soglie dei bonus pensate dall’operatore.

Risultati immagini per Vodafone Happy

Sei a corto di credito sul tuo numero e dunque devi effettuare una ricarica Vodafone? Il momento è più che propizio, soprattutto in riferimento all’iniziativa Vodafone Happy, la raccolta a punti che assicura ai fedelissimi del vettore un ricco carnet di premi come pure raccontato già dal nostro magazine. Dietro il gioco, l’obiettivo di ottenere punti ad ogni ricarica del proprio numero di telefono ma fino al 31 maggio chi effettuerà l’operazione potrà beneficiare di un bonus ulteriore ed abbastanza ricco, fino a 1700 sorrisi. Niente male insomma.

La promozione si riferisce a chi effettuerà la ricarica solo ed esclusivamente online sul sito ufficiale dell’operatore, dunque sono escluse tutte le altre  possibili procedure come ad esempio quelle via bancomat con POS, o tramite la classica card con codice da grattare. Come già annunciato, fino alla fine di questo mese, chi in particolare effettuerà un accredito sul suo numero di 10 euro, avrà diritto a ben 100 sorrisi extra, chi al contrario opterà per un taglio da 20 euro avrà 250 punti in più. Procedendo ancora,  con 30 euro si ha diritto a 400 punti, con 50 euro altrettanti 800 sorrisi, con 80 euro a 13oo ed infine, con 100 euro a ben 1700 punti. Insomma, un’occasione certo da non perdere per tutti colori che nell’immediato ci tengono a raggiungere determinati traguardi regalo.

Il programma Vodafone Happy, forte anche di una campagna pubblicitaria TV e social molto serrata, sta prendendo molto piede tra i clienti Vodafone. La ricarica online con soglie di punti extra è solo l’ultima delle iniziative che di certo faranno breccia su molti. Lo ricordo, il programma, oltre alla raccolta punti, prevede pure l’iniziativa Happy Friday, ossia un premio sicuro che l’operatore fornisce ai suoi utenti ogni settimana: fino a questo momento, i graditi doni sono stati particolari sconti con partner, buoni ebook e abbonamenti a riviste. in programma per domani un nuovo appuntamento che non mancheremo di seguire per informarvi.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.