Un’altra lista di dispositivi che riceveranno Marshmallow, questa volta dalla Cina! (foto)

Android Marshmallow Final

Vi abbiamo già segnalato la lista rilasciata da T-Mobile riguardanti i dispositivi che verranno aggiornati ad Android 6.0 Marshmallow. Tale elenco però comprendeva solo i Nexus, i top di gamma di casa Samsung, un paio di HTC (che ha già comunque annunciato i piani per gli aggiornamenti futuri) e alcuni modelli LG.

Ovviamente non è l’unica lista che circola in rete, e come hanno fatto giustamente notare molti utenti quella redatta da T-Mobile non comprende modelli dual SIM.

 

Un’altra lista, proveniente stavolta dalla Cina, comprende molti più modelli di vari marchi, compresi ASUS, Xiaomi, OnePlus, Huawei e persino Elephone. Diamogli un’occhiata!

La seconda colonna indica i dispositivi dei vari produttori riportati nella prima colonna che riceveranno per primi l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow. Si possono trovare dispositivi quali i due OnePlus, Mate 7, P8 e Honor 6 Plus di Huawei (la tabella per gli Huawei sembra però non essere completa), la nuova famiglia ZenFone di ASUS, vari Xperia compresi lo Z2, lo Z3 Compact e molti altri. La terza colonna invece indica i dispositivi che dovrebbero ricevere Marshmallow in un secondo momento.

Come al solito prendete tali informazioni con le pinze: Samsung non è solita rilasciare elenchi di aggiornamenti per i propri dispositivi e comunque anche gli altri produttori, ad eccezione di HTC, non hanno rilasciato notizie ufficiali in merito a quali dispositivi saranno effettivamente aggiornati.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.