Volantino MediaWorld con il tasso zero reale in 25 rate

Continuano le promozioni di MediaWorld per i suoi 25 anni grazie al nuovo volantino che sarò valido dal prossimo 17 marzo fino al 30 marzo 2016 e permetterà di avere diverse offerte tecnologiche nelle categorie smartphone, smart TV, notebook, tablet ed altri usufruendo della promozione del tasso zero reale in 25 rate. Dunque tra 2 giorni potremo acquistare la nostra TV, smartphone,notebook, tablet e non solo in comode rate senza interessi così da non appesantire le nostre spese.

Le offerte non sono interessantissime ma tra i prodotti in sconto vi segnali i tablet Apple iPad Air ed Air 2 con il 10% pagando in 25 comode rate. In più possiamo trovare diversi altri prodotti tra le nuove entrate ma anche vecchie conoscenze come l’action cam GoPro Hero, i nuovi Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy A3 (2016) ma anche alcuni prodotti molto venduti che sicuramente attireranno la clientela per cambiare smartphone e computer a rate come l’economico Microsoft Lumia 530 ed il bellissimo Apple Watch ed Apple iPhone 6s. Per chi cerca qualcosa di economico vi segnalo l’ASUS ZenFone 2 Laser ed il Huawei P8 Lite oltre che l’Apple MacBook Pro 13 pollici con il pagamento rateale.

Dunque MediaWorld continua a festeggiare i suoi 25 anni con offerte a ripetizione e dal 17 marzo permetterà di acquistare tanti prodotti con sconti ottimi. Le categorie di prodotti in offerta sono divisi in smartphonenotebook, tablet, smart TV e console e molti altri prodotti sono in sconto anche nelle categorie piccoli e grandi elettrodomestici. 

Ecco i link per accedere e sfogliare il volantino MediaWorld cliccando sul link seguente.

Volantino Mediaworld Tasso zero in 25 Rate

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.