WhatsApp, con la nuova beta su Android arriva l’anteprima dei link, ma non per tutti

 

WhatsApp aggiorna nuovamente la versione beta del client Android e introduce la possibilità di visualizzare l’anteprima di un link inviato in chat, anche se tale implementazione è stata effettuata in maniera parziale.

Infatti, al momento, l’anteprima è disponibile solo per chi invia il link, rendendo quindi abbastanza inutile la sua presenza dal momento che è logico attendersi che sia il ricevente ad aver bisogno di visualizzarla, tuttavia, la sua presenza è attualmente limitata all’interno della beta, quindi, è probabile che verrà completata prima del rilascio nella versione stabile presente su Play Store.

Inutile sottolineare come tale funzione sia presente già da tempo su altri client di messaggistica concorrenti, come ad esempio Telegram, ma, come si suol dire, “meglio tardi che mai”. Se volete provare in anteprima questa funzione, presente nella versione 2.12.312, potete procedere al download diretto dal sito ufficiale.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.