Wiko al MWC 2017 con un nuovo evento dedicato

Con un nuovo invito ufficiale, l’azienda francese Wiko, leader nel settore degli smartphone di fascia bassa e medio-bassa, annuncia la sua presenza al MWC 2017. Qui terrà un nuovo evento in data 27 febbraio alle ore 10:00, all’interno del quale avremo probabilmente occasione di scoprire tutte le novità che il produttore ha in serbo per i prossimi mesi.

L’invito ci anticipa la silhouette di uno smartphone, ma non abbiamo certezze su ciò che verrà ufficializzato: difficile che il target dell’azienda possa cambiare, visti i risultati sicuramente positivi raccolti negli ultimi anni. Se volete, potete seguire tutte le notizie e gli annunci sulla nostra pagina dedicata al MWC 2017.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.