Wiko Fever ufficialmente in Italia da novembre a 200 Euro

Dopo la presentazione in anteprima a Berlino, in occasione di IFA 2015, Wiko presenta anche in Italia il nuovo Wiko Fever, uno smartphone di fascia media con specifiche molto interessanti.

Fever è caratterizzato dal design che, per riprendere lo slogan usato da Wiko, illumina la notte: il display si combina perfettamente con il profilo in un’unica curvatura senza soluzione di continuità, completa il design la cover in effetto pelle. Tra i due elementi si trovano gli inserti della cornice in alluminio fosforescenti, trattati con una speciale finitura capace di assorbire la luce durante il giorno ed illuminarsi non appena si fa buio. Un modo semplice e veloce per trovare il proprio smartphone in qualsiasi situazione notturna.

Design indubbiamente curato, ma Wiko Fever non punta tutto solo sul design, grazie a una dotazione hardware di tutto rispetto per la fascia di appartenenza, carattarizzata dal display da 5.2″ FullHD, 3GB di memoria RAM, processore MediaTek MT6753 octa core da 1.3GHz, 16GB di memoria interna espandibile, fotocamera principale da 13 MegaPixel, frontale da 5 MegaPixel entrambe dotate di flash led e autofocus istantaneo in 0,2 secondi. Infine, non manca la connettività 4G LTE e Dual SIM, oltre ad Android in versione 5.1 Lollipop e una batteria da 2900 mAh.

Il nuovo Wiko Fever sarà disponibile nelle combinazioni di colore black/ gold, black/grey e white/gold, e verrà commercializzato in Italia a partire dal mese di novembre al prezzo di 200 Euro.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.