Wind All Inclusive 2 GB regala Sky Online per 6 mesi, calcio compreso

Wind All inclusive prevede per tutti i nuovi clienti 1 GB al mese in regalo per un anno con l’abilitazione gratuita alla navigazione 4G.

 

Wind ha svelato la nuova offerta All inclusive, che prevede per tutti i nuovi clienti 1 GB al mese in regalo per un anno con l’abilitazione gratuita alla navigazione 4G.

Il pacchetto All Inclusive 2 GB prevede 500 minuti, 500 SMS e 2 giga al costo di 14 euro ogni 4 settimane. “Con All Inclusive 2 giga la clientela può scegliere il meglio di Sky Online tra l’Intrattenimento, il cinema per 6 mesi o la squadra del cuore per tutto il campionato 2015 – 2016”, sottolinea la nota ufficiale.  “Il cliente potrà seguire una squadra a scelta tra: Fiorentina, Genoa, Juventus, Milan, Napoli, Lazio, Inter e Roma. Il servizio di Sky online è incluso anche nelle offerte Wind Magnum in Abbonamento, Infostrada o All Inclusive per Partita IVA”.

Wind

Da rilevare anche il rinnovo dell’offerta Open Internet che consente di condividere su smartphone, tablet e pc il proprio pacchetto di traffico dati. Ad esempio si possono avere 2 GB al costo di 6 euro ogni quattro settimane.

Inoltre con “Porta i tuoi Amici in Wind” si ottiene 1 GB gratis per sé e per i propri amici ogni quattro settimane. “Questo Natale i vantaggi si moltiplicano: per entrambi i clienti, infatti, è previsto uno sconto fino a 100 euro sul prezzo d’acquisto degli smartphone più richiesti”, prosegue Wind.

Infine da ricordare che l’offerta ADSL 20 Mega con telefonate parte da 24,95 euro al mese e offre 20 giga l’anno sulla propria offerta Wind per ricaricabile.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.